PERSONALE
- Tutto il personale è formato e costantemente aggiornato in merito all’applicazione delle misure atte a garantire la sicurezza di tutte le persone presenti all’interno della struttura.
- Ogni nostro addetto è dotato di mascherina e di un kit personale non interscambiabile contenente gli strumenti necessari allo svolgimento ordinario della propria mansione.
PULIZIE
- Effettuiamo la pulizia e disinfezione giornaliera di tutte le superfici e ambienti con prodotti idonei.
- Effettuiamo più volte al giorno la pulizia e disinfezione di tutte le superfici e ambienti di maggior traffico.
- Effettuiamo pulizia e disinfezione di ogni postazione di lavoro al cambio turno.
- Tutti i nostri tessili (biancheria da letto, da bagno, da tavola) sono lavati da una lavanderia industriale che garantisce e certifica il massimo rispetto della norma UNI EN 14065 “Tessili trattati in lavanderia – Sistema di controllo della biocontaminazione”.
RICEVIMENTO
- Abbiamo installato dei pannelli divisori di protezione sul banco del Ricevimento per garantire un maggior distanziamento tra i nostri addetti e i nostri ospiti.
- I nostri ospiti potranno inviarci una copia del proprio documento di identità prima del loro arrivo per poter effettuare un pre check-in. Al momento del check-in un nostro addetto potrà così verificare la validità del documento senza toccarlo.
- In caso di prenotazioni plurime di famiglie o gruppi, ci dovrà essere un incaricato delle operazioni di check-in e check-out al banco.
- Abbiamo eliminato il materiale informativo cartaceo. Adesso potrete avere direttamente sul vostro cellulare o tablet tutte le informazioni che vi potranno servire inquadrando il QR code relativo all’argomento che vi interessa con la fotocamera del vostro dispositivo.
RISTORANTI E BAR
- Abbiamo distanziato i tavoli in tutte le nostre sale in conformità con le indicazioni delle autorità competenti.
Colazione
- Al momento della redazione di questo documento le linee guida escludono la possibilità di erogare servizi di ristorazione a buffet. Per poter garantire il rispetto delle attuali direttive la colazione sarà servita al tavolo.
- La colazione sarà servita nelle sale del Blau Skybar, al 9° piano dell’Hotel, dalle 7.30 alle 10.00.
- La mattina uno dei nostri cameriere accoglierà gli ospiti, li accompagnerà al tavolo a loro assegnato, e porterà al tavolo la colazione. In caso di occupazione elevata sarà necessario prenotare l’orario dell’ingresso in sala
Bar
- Il Blau SkyBar sarà aperto dal martedì alla domenica con orario ridotto, dalle 18.00 alle 22.00 (ultimo ingresso alle 21.30).
- Vi si potrà accedere esclusivamente previa prenotazione in quanto i posti sulla terrazza saranno limitati, e i tavoli potranno essere prenotati per un massimo di 4 persone.
- Dovremo tenere un registro di tutte le presenze per 14 giorni, e almeno una persona per tavolo prenotato dovrà fornire un numero di cellulare. Tutti i dati saranno trattati nel rispetto nella normativa sulla privacy
CUCINA
- Abbiamo sempre lavorato e preparato tutti gli alimenti nel rigoroso rispetto delle normative HACCP, che oggi sono state integrate e rafforzate con le nuove misure di sicurezza.
ECONOMATO
- Abbiamo scelto di lavorare soltanto con quei fornitori di beni e servizi in grado di garantire i maggiori standard di sicurezza.
- Tutti i nostri fornitori accedono in struttura usando l’ingresso a loro dedicato e rispettano tutte le precauzioni necessarie.
Vi ricordiamo che il contenimento del virus dipende dal comportamento responsabile di ciascuno di noi, per questo motivo ogni persona all’interno della struttura dovrà rispettare scrupolosamente LE REGOLE DI COMPORTAMENTO che sono chiaramente esposte in vari punti dell’hotel.