Il Cap d’Any di Alghero si accende con un programma straordinario di musica ed eventi che accompagneranno la città verso il nuovo anno.
Lunedì 29 dicembre si inaugura la festa con il concerto di Raf, uno dei cantautori italiani più amati, pronto a regalare grandi emozioni.
Martedì 30 dicembre sarà la volta di Kid Yugi, uno dei protagonisti più interessanti della nuova wave italiana. La stessa sera si esibirà anche il giovane rapper sardo Low-Red.
Mercoledì 31 dicembre, per la grande notte di Capodanno, Gabry Ponte trasformerà il cuore della città in una gigantesca pista da ballo sotto le stelle, per una serata dance indimenticabile.
Ma il Cap d’Any non si limita alle tre serate principali: il calendario degli eventi prende il via già dai primi giorni di dicembre, con un ricco programma di manifestazioni pensate per tutte le età e tutti i gusti.
Laboratori per bambini, intrattenimento per famiglie, spettacoli itineranti, concerti nel centro storico, mercatini di Natale, pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante altre attrazioni animeranno Alghero per tutto il periodo delle festività.
Il Cap d’Any di Alghero è organizzato dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero, in collaborazione con Shining Production, numerose associazioni e con il sostegno della Regione Sardegna.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito: www.algheroturismo.it.
