Capodanno ad Alghero

Capodanno

CAPODANNO

Festeggia il Capodanno sul tetto di Alghero

Nella magica cornice di un antico borgo in festa, tra magnifici eventi e davanti allo splendore del mare d’inverno, potrai vivere il Capodanno più suggestivo di sempre. Ti aspettiamo ad Alghero!

Dove vecchio e nuovo anno si incontrano.

La Sardegna è un luogo speciale, bella da scoprire tutto l’anno, anche in inverno. Approfittando delle feste natalizie, quindi, perchè non celebrare il nuovo anno in un contesto quasi fiabesco, dove la natura sprigiona la sua bellezza più vera? L’Hotel Catalunya è pronto ad accoglierti nel cuore della città catalana, a due passi dal centro storico, dove potrai trascorrere tre giorni indimenticabili all’insegna del relax e del divertimento, vivendo i momenti più belli della tua vacanza su una delle terrazze panoramiche più esclusive dell’isola: sarai tu il vero protagonista della festa.

Se l’idea ti intriga e solletica la tua fantasia, allora le nostre proposte ti lasceranno a bocca aperta: offerte speciali riservate a chi prenoterà direttamente con la nostra struttura per un soggiorno di almeno due notti. Come fare? Basta scriverci all’indirizzo booking@hotelcatalunya.it, o chiamarci al numero 079 953172, o, infine, prenotare sul nostro sito.

 

Un programma esclusivo per una vacanza indimenticabile.

Un’offerta imperdibile, dunque, che ti darà la possibilità di godere di una tre giorni eccezionale all’insegna di spettacoli emozionanti, della buona cucina, di concerti dal vivo, e dell’incredibile spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio, in primissima fila. Il tutto nel piacevole comfort di un hotel elegante e raffinato.

Si inizia sul tetto di Alghero, ovvero sulla terrazza del nostro Blau Skybar. Qui prenderanno il via i festeggiamenti già il 30 dicembre con #ApritiCielo: un evento straordinario, che unisce sapientemente buona musica ed eccellenze dell’enogastronomia algherese.







 

 

 

 

 

  

 

 



Per la notte di San Silvestro, poi, tutti nella sala panoramica del Blau per il Gran Cenone degli Auguri a partire dalle ore 20.00, con il menù a cinque stelle, pensato dal nostro chef e con le magiche melodie di Mauro Uselli, amato artista della città.

Pronti a entrare nel nuovo anno, accompagnati e strabiliati dall’incanto dei fuochi che esploderanno e rifletteranno i loro mille colori sulle acque del porto, a pochi metri dai nostri calici.

 

 

 

 

 


 

 

 

 


Ma non finisce qui: iniziare al meglio il nuovo anno è essenziale!

Al tuo risveglio, un Brunch speciale ti attenderà dalle 11.30 alle 14.00, sempre al Blau, per ammirare la città che lenta si risveglia sotto i tuoi occhi e per assaporare dolcemente un nuovo, fantastico inizio.

 

 

Informazioni

Nome*
Cognome*
Telefono*
Gradirei ricevere ulteriori informazioni su: *

Reservation
IL MEGLIO PER IL TUO VIAGGIO, SOLO SUL NOSTRO SITO

Scopri il Catalunya, nel cuore di Alghero, e prenota in tutta sicurezza la tua vacanza da sogno o il tuo viaggio di lavoro.

PREFERISCI CHIAMARE?
+39 079 953.172

4

Buoni motivi per prenotare
sul nostro sito

Special Offers
IN ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO

L’Hotel Catalunya ti propone offerte speciali per il tuo soggiorno ad Alghero in tutti i periodi dell’anno. Prenota sul nostro sito ufficiale per essere sicuro di usufruire delle offerte speciali più vantaggiose.

Miglior prezzo garantito

Se entro 24 ore dalla prenotazione troverai una tariffa più bassa, agli stessi termini e condizioni, contattaci e la applicheremo al tuo soggiorno scontandola ulteriormente del 10%!

 

Offerte esclusive

Sconti, pacchetti e speciali omaggi riservati solo a chi prenota direttamente sul nostro sito.

 

Rapporto diretto

Gestiremo personalmente la tua prenotazione e potremo disegnare insieme un'offerta su misura, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze e offrendoti preziosi consigli per il tuo soggiorno.

Sicurezza

Con noi i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito saranno al sicuro: verranno trattati dal nostro staff in totale riservatezza e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.