Notizie Info Consigli Alghero | Blog | Grand Prix Corallo 2017

Trolley

Grand Prix Corallo 2017

Una cosa è certa: se un giorno qualcuno ad Alghero vi dovesse mai premiare con un ramo di corallo, allora potrete dirvi di essere arrivati, di avercela fatta, di essere stati davvero bravi ecc. ecc.

Ad Alghero, infatti, il corallo è tutto o, più esattamente, è la parte che sta per il tutto (sineddoche). Non per niente proprio in questo, cioè in un ramo di corallo algherese, consiste il premio del Grand Prix Corallo che, dal 2001, ogni anno riconosce il merito di personaggi importanti del mondo dello sport, del cinema, del teatro, del giornalismo e della televisione, con speciale attenzione a quanti in Sardegna ci sono nati o comunque vantano un legame profondo con la nostra terra. Sandro Milo, Cinzia Leone, Sara Miquel, Cecilia Gayle, Gazebo, Màgic Andreu, Vanessa Ferrari, Fausto Pellegrini, Anna Piras, Giuseppe Mastinu: questi i nomi dei protagonisti di quest’anno, cui si aggiunge un premio al film Chi salverà le rose?, di cui abbiamo parlato anche nel nostro blog per via della sua radicale algheresità.


Dove? Quando? Area Portuale di Alghero, sabato 8 luglio 2017, ore 21.00. Condurranno Claudio Lippi e Nicola Nieddu, con Nadia Bengala quale madrina della manifestazione. Vi segnaliamo l’evento, perché negli anni è oggettivamente cresciuto, diventando un’occasione davvero prestigiosa grazie anche alla serietà e all’importanza delle collaborazioni (Rai, Sky Italia, Tv3 Televisiò de Catalunya, Sindacato Giornalisti Cinematografici Italiani, Comune di Alghero, Fondazione META, Parco di Porto Conte ecc.), nonché dei giurati che decidono i vincitori, presieduti da Ettore Nuara, già caporedattore di “Tv Sorrisi e Canzoni” e “Ciak”.
Insomma, sabato prossimo, ad Alghero, si vedranno in giro un bel po’ di abiti da sera e di rami di corallo. Vi sfidiamo a trovare un intreccio di cose più deliziosamente glamour di questo.

Reservation
IL MEGLIO PER IL TUO VIAGGIO, SOLO SUL NOSTRO SITO

Scopri il Catalunya, nel cuore di Alghero, e prenota in tutta sicurezza la tua vacanza da sogno o il tuo viaggio di lavoro.

PREFERISCI CHIAMARE?
+39 079 953.172

4

Buoni motivi per prenotare
sul nostro sito

Special Offers
IN ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO

L’Hotel Catalunya ti propone offerte speciali per il tuo soggiorno ad Alghero in tutti i periodi dell’anno. Prenota sul nostro sito ufficiale per essere sicuro di usufruire delle offerte speciali più vantaggiose.

Miglior prezzo garantito

Se entro 24 ore dalla prenotazione troverai una tariffa più bassa, agli stessi termini e condizioni, contattaci e la applicheremo al tuo soggiorno scontandola ulteriormente del 10%!

 

Offerte esclusive

Sconti, pacchetti e speciali omaggi riservati solo a chi prenota direttamente sul nostro sito.

 

Rapporto diretto

Gestiremo personalmente la tua prenotazione e potremo disegnare insieme un'offerta su misura, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze e offrendoti preziosi consigli per il tuo soggiorno.

Sicurezza

Con noi i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito saranno al sicuro: verranno trattati dal nostro staff in totale riservatezza e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.