Trolley

Il Rally Italia Sardegna: 11-14 giugno 2015

In quattro giorni percorrere 1.565,70 chilometri, di cui poco più di 400 su strade sterrate: queste sono propriamente le forme d’epica del contemporaneo, questo è il Rally Italia Sardegna.

Partenza l’11 giugno da Cagliari, arrivo il 14 giugno nella nostra Alghero, che è anche sede del parco assistenza e del quartier generale della manifestazione.
Tra le due date, la gara toccherà tutte le province sarde: la Sardegna sarà dunque squassata fin dalle proprie fondamenta dal rombo di motori furibondi e da stridori di gomme affamate d’asfalto e terra. Squassata e, insieme, esaltata, perché quest’isola vive anche di passioni roventi, di traiettorie azzardate, di testacoda emotivi.
La Sardegna è un’isola guidata spericolatamente da Dio sulle tortuose strade della bellezza, e se credete che il sublime si scopra solo nell’immobile contemplazione, vi invitiamo a riflettere su quanto avventurose, rischiose e spaventose siano state le navigazioni intellettuali di coloro che nella storia ci hanno infine lasciato qualcosa di buono da leggere, da guardare o da sentire.
Ad ogni modo, qui ad Alghero potrete godervi non solo la conclusione di questa gara automobilistica francamente massacrante per i piloti, ma anche vivere il tipico fermento che accompagna il mondo dei motori: tutta quella fremente agitazione, quella operosa eccitazione, quella continua tensione per ovviare agli inconvenienti (le sole cose a questo mondo che capitino con assoluta certezza).
Essendo sede del parco assistenza e, più in generale, dell’evento in sé, la nostra città per quattro giorni avrà un aspetto un po’ diverso dal solito: per strada potrete imbattervi in meccanici disperati, in team-manager sull’orlo di una crisi di nervi, in spacciatori di pezzi di ricambio, in giudici di gara perplessi come Amleto, finché tutta questa vitale follia si scioglierà all’improvviso come un nodo fatto male il 14 giugno sul podio a ridosso dei Bastioni, dove qualcuno stapperà la bottiglia con cui, provvidenzialmente, annaffierà i motori surriscaldati dei nostri cuori tachicardici.

Reservation
IL MEGLIO PER IL TUO VIAGGIO, SOLO SUL NOSTRO SITO

Scopri il Catalunya, nel cuore di Alghero, e prenota in tutta sicurezza la tua vacanza da sogno o il tuo viaggio di lavoro.

PREFERISCI CHIAMARE?
+39 079 953.172

4

Buoni motivi per prenotare
sul nostro sito

Special Offers
IN ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO

L’Hotel Catalunya ti propone offerte speciali per il tuo soggiorno ad Alghero in tutti i periodi dell’anno. Prenota sul nostro sito ufficiale per essere sicuro di usufruire delle offerte speciali più vantaggiose.

Miglior prezzo garantito

Se entro 24 ore dalla prenotazione troverai una tariffa più bassa, agli stessi termini e condizioni, contattaci e la applicheremo al tuo soggiorno scontandola ulteriormente del 10%!

 

Offerte esclusive

Sconti, pacchetti e speciali omaggi riservati solo a chi prenota direttamente sul nostro sito.

 

Rapporto diretto

Gestiremo personalmente la tua prenotazione e potremo disegnare insieme un'offerta su misura, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze e offrendoti preziosi consigli per il tuo soggiorno.

Sicurezza

Con noi i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito saranno al sicuro: verranno trattati dal nostro staff in totale riservatezza e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.