Trolley

Natale 2015 ad Alghero: un test psicologico

Considerate la quantità e la qualità degli eventi in programma per il Natale 2015 ad Alghero

Considerate la quantità e la qualità degli eventi in programma per il Natale 2015 ad Alghero, crediamo non ci sia tipo antropologico, costituzione emotiva, indole morale, tendenza appetitiva, gusto artistico, visione del mondo che nella nostra città, in questo particolare periodo dell’anno, non trovi appagate le proprie legittime attese. Tant’è che abbiamo deciso di introdurre i vari appuntamenti con una domanda tipo test psicologico, per meglio inquadrare l’evento che fa al caso vostro. Dunque, cominciamo.
Pur sentendovi ancestrali e misteriosamente coinvolti in flussi storici millenari, non riuscite a rinunciare allo spritz e al finger food? Nessun problema: presso il Villaggio Nuragico Palmavera si terrà “A spasso nella Preistoria: aperitivo nuragico e visita ai siti archeologici“, a cura della benemerita Coop. SILT, con più date, sia prima che dopo Capodanno.
Un Natale senza musica è come se Babbo Natale scrivesse a voi una lettera chiedendovi dei regali? Non temete, ad Alghero non si verificano mai paradossi del genere e la musica riempie la città con concerti natalizi itineranti, concerti nelle chiese e tipici canti di Natale.
Se per le festività non girate mercatini in cerca di piccole o grandi cose di gusto squisito, la vita vi sembra simile a una scolopendra? Bene, qui ad Alghero la vita vi sembrerà piuttosto un pavone con le penne della ruota cosparse di Chanel n° 5. Perché nella nostra città i mercatini certo non mancano e sono deliziosi, come quello artigianale “AlberArtico” (8, 9 e 10 dicembre) o quello a cura del Comune di Oliena, le “Cortes Oliena”, con prodotti artigianali ed enogastronomici barbaricini (11, 12 e 13 dicembre).
Se a Natale non bevete qualche buon bicchiere, cominciate a scrivere tragedie in stile sofocleo e a profetizzare sventure avvolti in un mantello di pelo di cammello? Venite a passare il Natale da noi e non vi ridurrete così. Infatti, potrete partecipare a “Birralguer”, l’edizione invernale della Festa della Birra Artigianale (28, 29 e 30 dicembre), nonché alla degustazione di vini in piazza Lo Quarter il 19 dicembre, evento organizzato in collaborazione con le ottime cantine del nostro territorio.
E se invece la verità, in fondo, fosse semplicemente che non vi piace il Natale? Comunque, al netto del Natale, vi piacerà Alghero, di cui ammirerete l’intatta maestà dicembrina, sciolta da ogni occorrenza del calendario umano.

Reservation
IL MEGLIO PER IL TUO VIAGGIO, SOLO SUL NOSTRO SITO

Scopri il Catalunya, nel cuore di Alghero, e prenota in tutta sicurezza la tua vacanza da sogno o il tuo viaggio di lavoro.

PREFERISCI CHIAMARE?
+39 079 953.172

4

Buoni motivi per prenotare
sul nostro sito

Special Offers
IN ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO

L’Hotel Catalunya ti propone offerte speciali per il tuo soggiorno ad Alghero in tutti i periodi dell’anno. Prenota sul nostro sito ufficiale per essere sicuro di usufruire delle offerte speciali più vantaggiose.

Miglior prezzo garantito

Se entro 24 ore dalla prenotazione troverai una tariffa più bassa, agli stessi termini e condizioni, contattaci e la applicheremo al tuo soggiorno scontandola ulteriormente del 10%!

 

Offerte esclusive

Sconti, pacchetti e speciali omaggi riservati solo a chi prenota direttamente sul nostro sito.

 

Rapporto diretto

Gestiremo personalmente la tua prenotazione e potremo disegnare insieme un'offerta su misura, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze e offrendoti preziosi consigli per il tuo soggiorno.

Sicurezza

Con noi i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito saranno al sicuro: verranno trattati dal nostro staff in totale riservatezza e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.