Capodanno Cap d’Any Alghero 2017

Trolley

Le alternative del Cap D’Any 2017

Dall’altezza panoramica del Blau già si intravede: è il 2017.

Non che appaia qualcosa di preciso, come una prefigurazione di quel che sarà; no, questo non è proprio dato saperlo, non importa quanto in alto uno si arrampichi. Quel che appare, piuttosto, è una sterminata distesa di tempo, altro tempo ancora, tempo giovane, tempo fresco, tempo appena munto, che ci viene incontro, che ci raggiunge. Sembra vento, e in effetti è vento, ma non è solo vento: è un messaggio. Per ora, ci sembra un messaggio d’allegria.


E come potrebbe essere diversamente? Leggiamo il programma del Cap D’Any 2017: sabato 31 dicembre, ore 22.00, al Porto (Banchina Dogana), abbiamo il djset di Rebekah Tresor; a seguire, ore 23.30, sempre al Porto, sempre sulla Banchina Dogana, si esibisce Lara Taylor con la Ibiza Bandit Band. Quindi, occhio e croce, è dalle 22 che non smettiamo di ballare, e pare che si andrà avanti così fino a mezzanotte quando la Tylor, bontà sua, si interromperà per dar spazio al fenomenale spettacolo pirotecnico che è da sempre il fiore all’occhiello del nostro Cap D’Any. Ma finiti i fuochi, la stessa Tylor, imperterrita, riprenderà a suonare.


Queste, naturalmente, sono solo le grandi linee, impossibile raccontare tutta la miriade di eventi pubblici e privati che renderanno questo capodanno così radicalmente algherese. E comunque, se vi piacciono le grandi linee, potrete seguirne il dipanarsi dall’alto del nostro Blau che affaccia proprio sul porto, epicentro della festa. Se invece gradite maggiormente le più sottili ma preziose linee dell’amore e dell’amicizia, il Blau sarà il contenitore di cristallo ideale per lasciare che si svolgano e vi stringano insieme, con il nostro buon cibo, con il nostro buon vino, con la nostra buona musica. Ognuno può scegliere se affacciarsi o raccogliersi, se spalancare le braccia o serrarle in un abbraccio, quando ha da chiedere qualcosa al tempo nuovo che lo ha raggiunto.

Reservation
IL MEGLIO PER IL TUO VIAGGIO, SOLO SUL NOSTRO SITO

Scopri il Catalunya, nel cuore di Alghero, e prenota in tutta sicurezza la tua vacanza da sogno o il tuo viaggio di lavoro.

PREFERISCI CHIAMARE?
+39 079 953.172

4

Buoni motivi per prenotare
sul nostro sito

Special Offers
IN ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO

L’Hotel Catalunya ti propone offerte speciali per il tuo soggiorno ad Alghero in tutti i periodi dell’anno. Prenota sul nostro sito ufficiale per essere sicuro di usufruire delle offerte speciali più vantaggiose.

Miglior prezzo garantito

Se entro 24 ore dalla prenotazione troverai una tariffa più bassa, agli stessi termini e condizioni, contattaci e la applicheremo al tuo soggiorno scontandola ulteriormente del 10%!

 

Offerte esclusive

Sconti, pacchetti e speciali omaggi riservati solo a chi prenota direttamente sul nostro sito.

 

Rapporto diretto

Gestiremo personalmente la tua prenotazione e potremo disegnare insieme un'offerta su misura, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze e offrendoti preziosi consigli per il tuo soggiorno.

Sicurezza

Con noi i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito saranno al sicuro: verranno trattati dal nostro staff in totale riservatezza e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.